Eccezionale! Nuovo sistema russo anti autovelox

autovelox_adesivi (2)

In merito ai vari trucchi che promettono (illegalmente!) di imbrogliare gli autovelox, vogliamo parlarvi di un nuovo sistema che arriva dalla Russia.

[ads1]

Si tratta di speciali adesivi da applicare sui numeri della targa, in modo che essi non vengano immortalati dalla telecamera. Infatti, la targa viene camuffata così che ad occhio nudo non si possano notare contraffazioni evidenti. Ed in effetti, solo un occhio esperto potrebbe accorgersi della differenza, in quanto questi adesivi si sovrappongono esattamente ai numeri della targa. Come possiamo vedere, quando fotografiamo la targa, i numeri sui quali è stato applicato l’adesivo non appaiono nell’immagine.

Naturalmente teniamo a sottolineare che falsificare la targa di un veicolo per evitare sanzioni è illegale e qualora le forze dell’ordine, già a conoscenza di questo espediente, vi fermassero ad un posto di blocco sorprendendovi con questo tipo di adesivo sulla targa, passerete seri guai.

Nonostante ciò, questi particolari adesivi sono entrati in commercio da un pò di tempo sia in Europa che negli Stati Uniti, riscuotendo un grande successo.

Donna avvisata, mezza salvata!

[ads2]