#escile: l’hashtag osè che ha fatto impazzire gli italiani – Foto integrali

lucia_javorcekova (1)

In tanti si stanno chiedendo il significato di #Escile, l’hashtag che sta impazzando nel mondo dei social network in questi giorni. Lo stesso hashtag era stato utilizzato anche dai fedelissimi di Valentino Rossi quando chiedevano all’amico-pilota del Dottore Andrea Iannone di buttare fuori pista Marquez e Lorenzo durante l’ultima gara della Motogp di Valencia.

Partendo dall’inizio della storia di questo hashtag, tutto nasce da quando il popolo italiano di FB chiedeva alla nota e bellissima modella Emily Rajtakowski di postare uno scatto a seno nudo. Invito, tra l’altro, che la star statunitense ha sempre declinato..

Emily Rajtakowsk

Ma gli “abusatori” di Scottex nostrani non si sono arresi e hanno trovato un’altra vittima di internet: parliamo di Lucia Javorcekova, bellissima e dotatissima (non a caso la chiamano Mozzarellona) modella slovacca che è diventata una vera e propria celebrità all’improvviso. Complice, per l’appunto, l’attacco alla sua pagina Facebook per la quale è stato lanciato l’hashtag #escile  per chiederle, con dubbia gentilezza, di spogliarsi.

Lucia Javorcekova

Il caso è diventato nazionale e quindi per cavalcare l’onda Le Iene hanno pensato bene di andare a trovarla a Bratislava: Stefano Corti e Alessandro Onnis si sono recati a casa sua per intervistarla, e ovviamente chiederle di spogliarsi. Richiesta che Lucia, o meglio Mozzarellona, ha prontamente esaudito, mostrando un corpo mozzafiato. “Voi italiani siete pazzi”, ha poi commentato ridendo, dopo che le due “Iene”, davanti a cotanto spettacolo, erano scappate in bagno per qualche minuto…

Menzione di merito va alla pagina Facebook Commenti Memorabili (oltre un milione di likes), che ha creato il caso coinvolgendo i fan per la ha iniziato a pubblicare varie foto con il seno di fuori utilizzando gli stessi hashtag e gli stessi termine con i quali la apostrofavano. Il caso è diventato di un’ironia assurda, e Lucia Javorcekova si è vista anche sospendere la pagina Facebook Ufficiale a causa di pubblicazione di foto di nudo. Un’altra modella presa di mira dai giovani utenti dei social è Emily Ratajkowski. Tra le due si è scatenata una vera e propria guerra a colpi di #Escile. Insomma, dopo aver letto questo “articolo” provate anche voi a convincere la vostra ragazza, donna, top model preferita a #uscirle.

 

Di seguito le foto con il nudo integrale..