Google ha trovato la residenza di Batman e ora anche l’interno è esplorabile con Maps

Wayne Manor, la lussuosissima abitazione del miliardario Bruce Wayne/Batman, ha aperto i battenti ai visitatori grazie a Google Maps. Da oggi potrete visitarla comodamente dal vostro divano, compresi i locali segreti che fanno da quartier generale all'uomo pipistrello.

batman google maps

Niente può nascondersi alla vista di Google Maps, nemmeno Batman. Non ci credete? Allora clicca sul link in fondo alla pagina per ritrovarvi all’interno del lussuosissimo Wayne Residence, l’abitazione del miliardario Bruce Wayne, alias Batman.

Con Google Maps potrete esplorare l’intera casa (quasi in realtà, perché aree come la cucina o la stanza da letto non sono disponibili), e soprattutto le aree nascoste che fungono da covo del Cavaliere Oscuro, dove potrete ammirare la fantastica Batmobile e tutte le attrezzature tecnologiche utilizzate nel film dall’uomo pipistrello.

La novità è stata implementata da pochi giorni, in occasione dell’uscita mondiale nei cinema di Batman Vs. Superman: Dawn Of Justice, grazie all’accordo tra Google Warner ed ovviamente fa riferimento alla location scelta per l’ambientazione del film e collocata a nord di Detroit (ma non era Gotham City?).

La cosa più divertente però è che il team di Google Maps ha pensato anche ai minimi dettagli per rafforzare il senso di realismo generale, con tanto di false recensioni della Wayne Residence nella scheda del sito, con i vicini di casa che sostengono di sentire a notte fonda il rombo di un motore potente e, qualche volta, anche un elicottero.

clicca sul link