La pornostar Xipolitakis in cabina a pilotare. Selfie, video e…licenziamento di piloti e staff – Video

Le ragazze possono far fare agli uomini fanno cose strane. Ma questi due piloti argentini sono andati ben oltre quando, invece che pensare ai loro altimetri, hanno “ospitato” la Playmate greca Vicky Xipolitakis nella cabina di pilotaggio.

[ads1]

Durante un volo di linea da Buenos Aires a Rosario, i piloti dell’Aerolineas hanno anche permesso a Xipolitakis di pilotare il jet commerciale con 36 passeggeri a bordo.

Ma hanno imparato duramente (ma più che giustamente!)  quanto stupido sia postare su Twitter le foto delle proprie avventure…

Oltre che a licenziare i piloti, la compagnia ha annunciato che procederà con un procedimento penale contro i tre “per aver messo a rischio la sicurezza del volo.
Di seguito la dichiarazione della compagnia:

In relazione agli eventi che hanno avuto luogo durante il volo Austral 2708 di lunedi 22 giugno Aerolineas Argentinas e Austral, i piloti Patricio Zocchi Molina e Federico Matias Soaje sono stati rimossi dalle loro attività e saranno licenziati così come il resto del personale che ha responsabilità circa questo evento … al passeggero, invece, sarà impedito di volare per 5anni su Aerolineas e Austral in virtù del diritto di ammissione a disposizione della società.

[ads2]