Scoperta anziana cinese con un unicorno in testa di 12cm – Video shock

E’ stata ribattezzata “donna-unicorno”, l’ottantasettenne cinese a cui è cresciuto un vero e proprio corno in testa. Liang Xiuzhen, è residente a Guiyan, un piccolo villaggio nella Cina sudoccidentale.

Il tutto è iniziato otto anni fa quando il figlio della donna ha raccontato che l’anziana aveva iniziato a lamentarsi di una piccola escrescenza in testa, che le pizzicava. La famiglia aveva tentato di usare i rimedi tradizionali della medicina cinese, e poi aveva lasciato che le cose facessero il loro corso.

[ads1]

Solo da 2 anni l’escrescenza si è sviluppata, ma era rimasta di piccole dimensioni fino a febbraio del 2015 quando il “corno” ha iniziato a crescere velocemente. Per questo motivo la donna si è finalmente rivolta ai medici, dato che il corno inizia a procurarle fastidio e le impedisce di dormire.

I dottori locali hanno diagnosticato l’unicorno come un tumore cheratinoso della pelle.

I medici come unica soluzione hanno suggerito di sottoporla ad un intervento chirurgico per asportare il corno, ma i parenti della donna sono scettici, timorosi che un’operazione sull’anziana la esponga a gravi rischi a causa dell’età.

Guarda il video qui sotto!

[ads2]

[ads2]