Sequestrano un lama dal circo e lo portano in metro. Arrestati per una bravata finita male

lama_01_MGzoom

Un po di alcol si sà, fa fare qualche bravata..ma quella fatta a Bordeaux in Francia da un gruppetto di ragazzi è divertentissima, sulo stile del film una notte da leoni.

[ads1]

Un po’ annoiati decidono a fine serata di sequestrare un lama di nome Serge dal tendone di un circo che era arrivato in città. Lo portano a spasso al guinzaglio tipo cane e riescono addirittura a prendere un tram (chissà se ha pagato il biglietto). Serge li ha seguiti entusiasta, senza sputare neppure una volta.

Incredibile ma vero, nessuno si è accorto che il lama era salito sul tram, tanto che i ragazzi hanno fatto in tempo a scattare un intero servizio fotografico in compagnia di Serge, nonché a girare un video. Alla fine un controllore, allertato da qualcuno, ha finalmente individuato il passeggero clandestino, lo ha fatto scendere e l’ha legato a un lampione, in attesa di riportarlo a casa. I ragazzi sono stati beccati dalla polizia!

Su Facebook hanno anche aperto una pagina arrivata a 770.000 like in poche ore che chiede la grazia per loro. Qui il link.

Curiosità sulla curiosità: nella zona di Bordeaux c’è un famoso cantante che di nome fa proprio Serge The Llama, che inizialmente è stato chiamato dai media locali a commentare la vicenda. I giornalisti erano infatti convinti che fosse stato lui ad essere stato rapito dal circo.

[ads1]